• Raffaella D’Angelo + Arte_mysia

Raffaella D’Angelo, laurea in psicologia e master in interculturalità, esplora da svariati anni, attraverso corsi e laboratori, i linguaggi del mimo e dell’espressività corporea, i temi dello psicodramma e del linguaggio scenico; si è formata alla pratica teatrale presso Comuna Baires ed Extramondo Teatro.

Collabora con svariate associazioni culturali in qualità di performer teatrale e di formatrice.

Fa parte dell’ass. culturale Arte_mysia che promuove un teatro poeticamente civile, un teatro che danza e che coinvolge.

 

teatro.artemisia@gmail.com

 

  • Nicoletta De Biasi + Folle volo 

Nicoletta De Biasi, laurea in Architettura, inizia il suo percorso artistico come scenografa teatrale e di eventi, grafica, designer e pittrice per passione. Fonda “Folle volo” uno scalo creativo, un incrocio di binari sperimentali, crocevia di arte, teatro, letteratura, musica e innumerevoli altri percorsi conoscitivi.

Il nome “Folle volo” rende omaggio all'Ulisse dantesco (Inferno, Canto XXVI), simbolo della ricerca instancabile di nuove strade e dell'inesauribile sete di conoscenza umana.

Lo scalo creativo ha l'intento di promuovere tutte le arti attraverso mostre, convegni, eventi a tema, promozione, siti internet e ufficio stampa.

 

www.follevolo.jimdo.com

folle.volo.info@gmail.com

 

www.cinghialerosso.org
www.cinghialerosso.org